Campi da golf in Alto Adige

Golfclub Carezza

Distante circa 30 km
9 buche, par 70, altitude 1.600 m, driving range, putting green, Golfschool PGA Professionals.

Campo con notevoli dislivelli per golfisti allenati. Fairways movimentati con molti dogleg, laghetti, ostacoli e bunker ben distribuiti.

Per i nostri ospiti: riduzione del 15% sui prezzi greenfee.

Golfclub Petersberg/Monte San Pietro

Distante circa 40 km
18 buche, par 71, altitude 1.250 m, driving Range, 2 putting greens, pitching green, bunker, Golfschool PGA Professionals.

Fairways e green circondati da boschi secolari. Ai giocatori con handicap basso è richiesto un gioco impegnato e preciso per ottenere un buon risultato.

Golfclub Alta Badia

Distante circa 40 km
9 buche, par 72, altitude 1.700 m, driving range, putting green, Golfschool PGA Professionals.

Nel cuore delle Dolomiti è uno dei campi situati più in alto d’Europa con dislivello di solo 45 m.

 

 

Golfclub Lana Gutshof Brandis

Distante circa 50 km
9 buche, par 70, altitude 300 m, driving range, putting green, pitching-chipping green, bunker, Golfschool PGA Professionals.

Questo campo con la sua lunghezza di 2.793 m (PAR 35) è considerato un percorso relativamente lungo per l'Alto Adige. Richiede anche ai golfisti esperti colpi lunghi e precisi.

Golfclub AppianoThe Blue Monster

Distante circa 35 km
9 buche. Il campo da golf è stato inaugurato ad agosto 2015. Durante la costruzione l’architetto e il committente hanno cercato di creare una simbiosi tra natura e individuo. Pertanto è stato creato un dolce paesaggio acquatico che trasmette ai golfisti una piacevole sensazione di benessere. Una piccola oasi di pace dove sentirsi perfettamente in sintonia con la natura.

Per i nostri ospiti: riduzione del 10% sui prezzi greenfee.

Golfclub Passeier/Passiria – Merano

Distante circa 75 km
18 buche, par 71, altitude 500 m, driving range, putting green, bunker, Golfschool PGA Professionals.

Percorso vario e movimentato con ostacoli d’acqua (laghetti e corsi d’acqua). Grazie al clima mite del Burgraviato si può giocare da febbraio a dicembre.

Golfclub Pustertal/Pusteria

Distante circa 75 km
9 buche, par 68; 3 buche, par 11, altitude 1.000 m, driving range, putting-pitching green, bunker, Golfschool PGA Professionals.

L’area del campo golf è in posizione amena tra prati, boschi e un biotopo e soddisfa le esigenze di tutti i giocatori, dai principianti ai progrediti.


Giocare a golf a
850 m slm

Scopri di più

Esplorate
i dintorni

Scopri di più